Buonasera, oggi ho installato Brave su un portatile HP pavilion, terminata l'installazione, Brave si è aperto su una finestra completamente nera ed ovviamente non mi è consentito utilizzare il browser. Potete darmi un aiuto?grazie

Buonasera, oggi ho installato Brave su un portatile HP pavilion, terminata l’installazione, Brave si è aperto su una finestra completamente nera ed ovviamente non mi è consentito utilizzare il browser. Potete darmi un aiuto?grazie.

https://support.google.com/chrome/thread/17216800/completely-black-screen-when-opening-chrome?hl=en

@GiuseppeMonte Quindi si tratta di una schermata nera al primo avvio e utilizzo di Brave? Vorrei chiarire se hai già usato il browser in precedenza e se hai installato estensioni o modificato le impostazioni.

Inoltre, potrebbe essere utile sapere se questo accade se si prova a utilizzare Chrome o anche Brave Beta o Brave Nightly.

Altre cose da considerare potrebbero essere:

• Riavviare il PC

• Tentare di installare di nuovo Brave, in quanto ciò può correggere i dati danneggiati.

Oh, vorrei anche chiedere:

• Quale versione di Windows state usando? (è su Windows, giusto?)

This topic was automatically closed 60 days after the last reply. New replies are no longer allowed.