Il browser si apre su finestra nera

Dopo aver installato Brave su un portatile HP G62 il browser si apre su una finestra completamente nera, ma proprio tutta nera tanto da essere nascosta pure la barra in alto. Con tutti gli altri browser, (Chrome, Edge, Firefox), questo non accade e funzionano bene. Siccome uso Brave anche negli altri dispositivi, volevo averlo anche in questo per poter sincronizzare. Ho provato diverse volte sia l’installazione con privilegi amministrativi, che a riscaricarlo, ma niente.
Ho provato le soluzioni che ho trovato nel forum, ovvero quelle di disabilitare la gpu ma non funzionano.
Gradirei che il post rimanesse aperto fino a che non ci sarà una soluzione. grazie.

After installing Brave on an HP G62 laptop, the browser opens on a completely black window, so completely black that even the top bar is hidden. With all other browsers, (Chrome, Edge, Firefox), this does not happen and they work fine. Since I also use Brave on my other devices, I wanted to have it on this one too so I could sync. I tried several times both installing with administrative privileges and redownloading it, but nothing.
I tried the solutions I found in the forum, i.e. those of disabling the GPU but they don’t work.
I would appreciate this post remaining open until there is a resolution. Thank you

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.