Brave per Android

Buonasera ha tutti, volevo segnalare che quello che dicono
i sviluppatori che brave e sicuro
non e vero e ve lo posso dimostrare! siamo prodotti e nessuno regala niente ha tutto ce un prezzo da pagare, ma questi gentili sviluppatori sono persone che lavorano e devono essere pagati in qualche modo, non uso un brauser che non mi da fiducia mi basta google che ci monitora firefox e meglio che posso mettere i plugin ed e piu sicuro per la privacy.

Grazie per la vostra nota. Prendiamo molto sul serio la privacy. Aggiungiamo sempre più protezioni nel nostro browser. Lo manderò alla squadra. Quale versione di coraggioso stai usando? grazie!

Salve, io uso firefox con plug-in e un po lento, ancora non sono riusciti ha ottimizzarlo come altri brauser pero ho il 90% di privacy uso pure kivi ed e piu sicuro al 80% del vostro brave, puoi utilizzare i componenti aggiuntivi mi piace perche e basato su google chrome la nostra spia eterna, gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro sempra chrome PC, le app devono essere basate sulla sicurezza e privacy ma quella vera buon lavoro, ho notato che quello che scrivo non lo vedo come lo scritto io mancano delle parole ma se faccio modifica non vedo alcune parole non capisco

This topic was automatically closed 60 days after the last reply. New replies are no longer allowed.