Brave non mi permete di trasferire i miei soldi nel mio conto corrente come devo fare

Si prega di ripostare seguendo il modello e le linee guida, e saremo più che felici di assistervi.

Linee guida - Prima di postare, per favore:

1. Cerca nel forum per verificare se qualcun altro ha già postato o risolto lo stesso problema che stai riscontrando.
  2. Assicurati di postare nella categoria appropriata — utilizza la categoria giusta per garantire che chi ti assista abbia un’idea chiara del prodotto o della piattaforma che stai utilizzando.
  3. Compila il modello che appare nel tuo editor al momento della pubblicazione, poiché contiene tutte le informazioni di base relative al tuo problema. Questo aiuterà i membri del Supporto e altri utenti della Community a valutare e risolvere il problema in modo più efficiente. NOTA: I post nella categoria “Uncategorized” non hanno un modello, quindi assicurati di postare nella categoria corretta come indicato sopra.
  4. Tagga il tuo post in modo appropriato — utilizza i tag per aiutare a tracciare e organizzare i thread su questo forum.
  5. Rispetta e segui il nostro codice di condotta.