When ads will be shown in Italy ? Any other way to gain BAT?

Hi, no ads shown to me so far. Is that because i am in Italy ? Any other way to gain BAT ?
Thanks!

1 Like

Hi @mattia - welcome to community! There is no set time for Ads in Italy but we are working hard to expand the program! You can also earn BAT through our referral program - https://brave.com/refer/.

2 Likes

Hello my friend @steeven , please consider Ads/Rewards in your program for Greece too!!! Thanks :pray:t2:

Hello
I’m from Italy as well
Few days ago I started to receive ads using the Nightly (current version 0.73.6) for a total of 12 ads in 4 days so far. I’m not sure yet because I don’t know how it works, but the ads seems to come up while visiting .com or .uk websites.
I’ll be waiting for around november 5 or 8 to see if everything is working properly
That’s about it from my experience, bye

2 Likes

Hi,
thanks so much for your advice. I will try it too :slight_smile:

Are you actually receiving any reward from the browser ? i just downloaded it but i cannot see any reward program ?

Yes, I’m actually receiving rewards when I click on the system pop ups.
Of course we’re talking about pending rewards (“Ricompense stimate in sospeso”), as you can see, so my actual wallet is dead empty right now haha

Immagine

Just received an Ad while reading your reply, making it 13

Scusa l’ ignoranza, ma non stavi parlando di Nightly ? io ora ho scaricato quello :sweat_smile:

Si esattamente, lo screen l’ho preso da li
La versione stable di Brave in italia dovrebbe ancora mostrare il solito messaggio “le pubblicità non sono ancora disponibili nel tuo paese”, quindi l’unico modo di usufruire del servizio è attraverso la nightly. Fino a settimana scorsa non avevo ancora visto l’ombra di un’ad. Poi, non so se c’entra, ma ero su google immagini e ho visualizzato una foto presa da un sito .uk ed è arrivata una notifica di sistema windows 10 (col solito suono rompiscatole); Clicco sopra e mi fa vedere una pubblicità. Vado allora a vedere il conteggio e finalmente “notifiche di annunci ricevuti questo mese” era a 1.

Non saprei dirti altro onestamente, non me ne intendo molto nemmeno io. Comunque mi fa vedere circa una pubblicità all’ora o giù di li, non aspettarti grandi cose

1 Like

Grazie per la tua risposta potresti gentilmente dirmi come posso usare la Nightfly ? Cosa devo fare ? Se hai tempo rispondimi se no grazie lo stesso sei stato molto gentile

Tranquillo, nessun problema!
Purtroppo però non ho fatto configurazioni particolari per settare la nightly. Scarichi e installi; Dovrebbe essere sufficiente.
In questo vecchio post (Supported Region) era stato detto che le versioni nightly avrebbero sbloccato le ads in ulteriori paesi, Italia compresa. Alla fine ho dovuto aspettare un altro mese emmezzo, ma le ads sono arrivate per conto loro senza che io cambiassi nulla. Infatti subito mi sono quasi spaventato perchè siccome usano le notifiche di sistema windows pensavo fossero virus, invece bisogna cliccarle.
Mi spiace non poter andare più sul tecnico, ma un po’ non me ne intendo io e un po’ non è davvero stato necessario fare niente di particolare. Mi auguro che le ads ti arrivino presto

1 Like

Finalmente ho capito come mai non ti stavo capendo :sweat_smile:
C’e’ anche Nightly di Mozilla ed avevo scaricato quello non sapevo che ci fosse un nightly anche di Brave ! Grazie mille ora lo provo poi nel caso ti aggiorno

АЯВРОССИ и тоже хочу получать получать деньги на халяву но пока Ярабротаю и деньги получаю своим горбом

Ciao,
ma è vero che hanno finalmente sbloccato i reward anche su brave normale e non su nightfly ?

Hey, do you know when is it expected to be available in Italy too ? And also, what about if i use nightfly version ? Thanks :grinning:

Wei, sembra di si, ho aperto la versione normale di Brave ed effettivamente è sparito il blocco regionale. Per il momento, personalmente, penso che continuerò ad usare la Nightly perchè ho visto che le pagine delle rewards non sono esattamente uguali.