Can not redeam on Android

Hi all,
I am not able to redeam my rewards on Android.
I am on latest version available and i have tryed every days but without any resoult.

Any idea?

Is it a rooted phone?
Dal layout vedo che sei italiano anche tu - se é rootato il problema è quello, altrimenti prova il safetynet test dal Play Store di Google, se fallisce significa che qualcosa lo compromette.

Yes it is rooted…

Certo che ormai avere il root sul telefono è diventata una sofferenza…

1 Like

Il mio Huawei non si roota, ai tempi mi ci sono impegnato fino a capire che era impossibile, almeno per l’account di brave m’é convenuto così.

L’unica soluzione potrebbe essere il fix “hide qualcosa” di Magisk, non so peró se riesce ad aggirare il sistema di brave.

Mi sembra comunque senza senso non poter fare il redeam solo perché il telefono ha il root…
Proverò con magisk hide, ma dubito funzionerà

Rooted devices are not eligible to receive Rewards. Apologies for the inconvenience.

Se invece hai accumulato diversi BAT e hai un altro device non rootato (quello che ho fatto io) installa una app di backup (come Titanium Backup) salva i dati di Brave, copiali in forma compressa su pc, installa Helium Backup (su pc e sull’altro device) e collegando il tutto ricrei app e dati (bilancio compreso) su un sistema android non rootato che ti permette di reclamare il saldo. Un po’ lunga come operazione ma funziona.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.