Ho reinstallato windows e brave non mi abilita più dal cellulare la sincronizzazione password,quindi ho rinsincronizzato tutto nel pc tranne le password, ho fatto altre volte la sincronizzazione di brave e non avevo avuto mai di questi problemi,puo dipendere da qualche bug dell app del telefono che ho aggiornato recentemente? … consigli su come risolvere?
@Tore68, il tuo messaggio è un po’ confuso. Hai indicato che il problema riguarda il tuo computer desktop, ma poi parli della sincronizzazione dal tuo telefono. Purtroppo, non hai menzionato alcun errore specifico né descritto cosa succede quando provi a sincronizzare. È importante fornire più dettagli.
anch’io non ho capito bene il messaggio di Tore68, ma forse ho lo stesso problema.
Non riesco più a sincronizzare le password tra pc e telefono. Il problema mi sembra essere sul telefono, perché lì, se provo ad abilitare la sincronizzazione delle password, mi richiede l’autenticazione biometrica, gliela fornisco, va tutto bene, ma non me la abilita lo stesso. Lo stesso risultato se provo a fare “sincronizza tutto”. Ho provato a rifare la sync chain da capo, ma non è servito.